Avremmo voluto dirvi che dovevamo suonare in due bei locali sia ad Aprile che a Maggio. E tante date estive erano nel calderone.
Avremmo voluto dirvi che in questo casino totale, il nostro amatissimo Andrea Perino è diventato papà per la terza (!!!) volta e che siamo felicissimi per lui.
Avremmo voluto dirvi che non ci vediamo da tanto, e che le chiamate via Skype sono una merda quando vuoi vederti anche per semplicemente farti una birra e parlare di musica.
Avremmo anche voluto dirvi che suonare è diventato qualcosa di immaginifico, onirico, che ce lo sogniamo la notte, e sogniamo di vedervi cantare con noi, come sempre accade.
Ma vi diciamo che sicuramente, adesso, la priorità siamo noi e voi, le nostre famiglie e quelle di tutti, la salute dei bimbi e dei meno giovani.
Per cui non faremo piagnistei, non ci lamenteremo per non poter provare alla Associazione Bassa Frequenza, perchè ora è il momento di starsene buoni e sostenere i più deboli, i gestori dei locali, chi ha attività che stanno chiudendo, chi insomma magari non ha tutele o è semplicemente molto in difficoltà data questa emergenza sanitaria che si sta trasformando in emergenza economica.
Per cui, GOD BLESS YOU ALL OUR FRIENDS.
Torneremo, e lo faremo tutti (speriamo) alla grande.