In questi anni ne abbiamo viste veramente di tutti i colori, e ci siamo divertiti un sacco a portare in giro il tributo degli Oasis suonando come fratelli sui palchi di molter città itlaiane.
E sarebbe stato brutto lasciare indietro un amico che fondò la band anni fa, il buon Andrea Perino, detto l’Uomo del Tempo. Ma, come sapete, per problemi di vita e personali il nostro mitico drummer ci lasciò nel 2017, con la promessa di seguirci nei live e di sostenerci sempre, oltre al fatto che noi come gruppo mettiamo sempre l’amicizia al primo posto per cui con lui ci saremmo sempre frequentati al di fuori di ogni progetto muscale.
Fatto sta che due mesi fa il nuovo batterista, conosciuto come Tamboy, all’anangrafe Tambutini Fabio, ci lascia senza parole mollando il progetto che avevamo battezzato come MGT Episodio II, per motivi ancora poco chiari, nonostante il 2018 sia statop un anno di rinascita e di live molto ben riusciti.
Per farla breve siamo lieti di richiamare nel nostro personale Esercito del Rock il nostro unico e vecchio batterista Andrea.
Bentornato! E speriamo in un 2019 pieno di soddisfazioni!